“Grembo da Grembo, generata non creata, della stessa Natura Sacra della Madre” – SEMINARIO AVANZATO DI MINDFULNESS IN RELAZIONE con Anne Overzee

• 8-11 ottobre 2020 Data seminario

Si tratta di un seminario avanzato sul femminile sacro. L’intenzione è quella di facilitare un processo sempre più profondo di esplorazione interiore e di ricerca congiunta in un campo relazionale di cuore.

Mentre l’aria dell’autunno si rinfresca e la natura si riorienta alla terra, abbiamo la possibilità di fare una pausa, di scendere al di sotto della nostra mente pensante e di entrare in una dimensione energetica sottile del nostro essere più spaziosa e potente. Questa discesa e questo lasciar andare rispecchiano i processi dell’addormentamento e del morire. Familiarizzandoci con gentilizza con questo territorio, veniamo a conoscere in modo spontaneo la nostra natura saggia innata.

Il mistero sacro del custodire e trasmettere la vita è qualcosa a cui possiamo accedere in noi; appartiene all’aspetto del femminile di noi tutti.

I nostri giorni insieme includeranno pratiche contemplative incarnate, esplorazione rituale e creativa, il tutto intessuto di silenzio e condivisione.

Luogo e data

Il corso comincerà giovedì 8 ottobre alle 15 e terminerà con il pranzo di domenica 11 ottobre.

Si terrà presso la casa di accoglienza ‘Il Carmine’ a San Felice del Benaco (BS).

Requisiti di accesso

Il seminario è aperto a tutti coloro che hanno già familiarità con l’approccio Core Process.

Costo

Per chi si iscrive entro il 31 marzo la quota di partecipazione è di 290 euro più 25 di tessera associativa. Per chi si iscrive entro  il 30 giugno la quota è di 340 euro più 25 di tessera.Oltre tale data la quota di iscrizione è di 390 euro.

Il costo per vitto e alloggio da pagare in loco è di 60 euro al giorno in camera singola con bagno.

I pagamenti della quota di partecipazione e della tessera associativa dovranno avvenire tramite bonifico bancario intestato a:

Associazione Mudita c/o Intesa San  Paolo spa
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Bic BCITITMM   (per i bonifici dall’estero)
Causale: Cognome e Nome del partecipante – Seminario avanzato di Mindfulness in Relazione con Anne Overzee

Per maggiori informazioni e iscrizioni scrivere a:

info@associazionemudita.org