“Guardare la mia Morte come Pratica per la Vita”- Incontro di formazione continua

• 30 nov- 3 dicembre 2017 Data evento
  • 14.30 Ora inizio
  • 12.30 Ora fine
884242054f94f7fc1acc869f2eacd44b

con Anne Overzee e Deirdre Gordon

Questo è il terzo di tre seminari dedicati a psicoterapeuti, psicologi e professionisti della salute esperti, che abbiano una pratica contemplativa e che abbiano fatto lavoro personale su di sé in modo continuativo. Per poter partecipare è necessario aver già effettuato almeno 12 giornate di formazione nell’approccio della Psicoterapia Core Process.

I seminari saranno prevalentemente esperienziali.

E’ possibile partecipare a un solo seminario anche se la priorità nell’iscrizione sarà data a chi parteciperà a tutti gli incontri.

Primo seminario: Che cos’è importante?
Secondo seminario: Sognando il mio Morire
Terzo seminario: Chi Muore?

DATA E LUOGO

L’arrivo è previsto giovedì 30 novembre subito dopo pranzo entro le 13 (il seminario inizia alle 14.30) e finiremo alle 12.30 di domenica 3 dicembre. Non sarà possibile la partecipazione parziale.
Il corso si svolgerà presso il Monastero della Visitazione Santa Maria in Via Longo Jacobino 5 a Pinerolo (TO).

DOCENTI

Anne Overzee e Deirdre Gordon hanno lavorato per molti anni come psicoterapeute e supervisori secondo il modello della Core Process Psychotherapy e sono entrambe trainer senior del Karuna Institute. Dal 2005 lavorano anche in Italia offrendo dei percorsi di formazione per psicologi, psicoterapeuti e professionisti della salute.

Il costo del corso è di 490 euro più 25 euro di tessera sostenitore e non include vitto e alloggio, che saranno pagati in loco (40 euro al giorno a persona in camera doppia e 50 euro al giorno a persona in camera singola).

I pagamenti per il percorso dovranno avvenire tramite bonifico bancario intestato a:

Causale: Cognome e Nome del partecipante – Iscrizione associazione anno corrente e partecipazione al terzo seminario sulla morte.