“L’erotismo nell’incontro psicoterapeutico” – Incontro di formazione continua con Anne Overzee e Deirdre Gordon

• 19-22 aprile 2018 Data evento
  • 14.30 Ora inizio
  • 12.30 Ora fine
3765081331_61b4495aa6_o

con Anne Overzee e Deirdre Gordon

Questo seminario è dedicato a psicoterapeuti, psicologi e professionisti della salute esperti, che abbiano una pratica contemplativa e che abbiano fatto lavoro personale su di sé in modo continuativo. Per poter partecipare è necessario aver già effettuato almeno 12 giornate di formazione nell’approccio della Psicoterapia Core Process.

Il seminario sarà prevalentemente esperienziale.

DATA E LUOGO

L’arrivo è previsto giovedì 19 aprile subito dopo pranzo entro le 13 (il seminario inizia alle 14.30) e finiremo alle 12.30 di domenica 22 aprile 2018. Non sarà possibile la partecipazione parziale.
Il corso si svolgerà nella meravigliosa cornice dell’Eremo di Montecastello (BS), Località Montecastello.

DOCENTI

Anne Overzee e Deirdre Gordon hanno lavorato per molti anni come psicoterapeute e supervisori secondo il modello della Core Process Psychotherapy e sono entrambe trainer senior del Karuna Institute. Dal 2005 lavorano anche in Italia offrendo dei percorsi di formazione per psicologi, psicoterapeuti e professionisti della salute.

Il costo del corso è di 490 euro più 25 euro di tessera sostenitore e non include vitto e alloggio, che saranno pagati in loco (60 euro al giorno a persona in camera singola con bagno in camera).

I pagamenti per il seminario dovranno avvenire tramite bonifico bancario intestato a:

Causale: Cognome e Nome del partecipante – Iscrizione associazione anno corrente e incontro di APRILE di Formazione Avanzata con Anne e Deirdre.