Ritiro di Kum Nye “Il cuore della vacuità” – con MAURA SILLS presso il Karuna Institute

• 19-24 luglio 2020 Data

La coscienza può essere vista come un campo vasto e interconnesso di cui tutti siamo parte. Possiamo essere considerati come delle sporgenze del regno indivisibile della Vacuità, un campo soggiacente di energia, o mente, fluida. “Gli esseri umani e tutto ciò che è vivente sono un aggregato di energia connesso ad ogni altra cosa nel mondo in un campo di energia ” (McTaggart, 2003).

CONDUTTRICE

Maura Sills è la fondatrice della Psicoterapia Core Process, che offre un innovativo approccio psico-spirituale alla terapia. Il Karuna Institute integra modelli psicoterapici occidentali con la psicologia buddista e pratiche di mindfulness. Basandosi su più di 30 anni di esperienza, la Psicoterapia Core Process offre una profonda comprensione di ciò che aiuta e di ciò che ostacola la guarigione e la trasformazione.

DATE E LUOGO

Il ritiro si terrà nella cornice bellissima e selvaggia cornice del Karuna Institute dal 19 al 24 luglio 2020.

Il costo del ritiro è di euro 550 + 25 euro di tessera sostenitore da versare al momento dell’iscrizione. Questa quota servirà a coprire le spese organizzative e di vitto e alloggio presso il Karuna Institute. Non sono previste camere singole.
Per l’insegnante e la traduttrice è prevista un’offerta libera.
I pagamenti della quota di partecipazione più tessera sostenitore dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario a:
Associazione Mudita c/o Intesa San  Paolo spa
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Bic BCITITMM
Causale: Cognome e Nome del partecipante- Ritiro Karuna Institute

Per ulteriori informazioni scrivere a:
ritirikumnye@associazionemudita.org

KUM NYE RETREAT WITH MAURA SILLS

“The Heart of Emptiness”

Consciousness may be viewed as a vast interconnected field of which all of us are a part. We can be considered as outcrops of one indivisible realm of Emptiness, one underlying field of fluidic energy or mind. “ Human beings and all living things are a coalescence of energy in a field of energy in a field of energy connected to every other thing in the world”. (McTaggart, 2003)

TEACHER

Maura Sills is the Founder of Core Process Psychotherapy which offers an innovative psycho-spiritual approach to therapy. The Karuna Institute integrates western psychotherapeutic models with Buddhist psychology and mindfulness practices. Drawing on over 30 years of experience, Core Process Psychotherapy offers a depth understanding of what helps and hinders healing insight and transformation.

DATES AND VENUE

The retreat will be held in the beatuiful and wild frame of Karuna Institute in the following date:
July 19-24 2020.

COST

The partecipation fee for this retreat is 550 €  plus 25 euros for the registration in the organization
Please note: this cost covers the administration fee and residential costs at Karuna.
For the teacher and the translator there will be a dana (voluntary donation).

The payment of the partecipation fee plus registration to the organization has to be done through bank transfer to:
Associazione Mudita c/o Intesa San  Paolo spa
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Bic BCITITMM
Causal: Surname and Name of the partecipant- Karuna Institute Retreat July 2020

For further information please contact us at the following address: ritirikumnye@associazionemudita.org

TO ENROLL PLEASE FILL OUT THE FOLLOWING FORM: