La Sedia Vuota

di Mike Boxhall

“La quiete non è qualcosa che facciamo. È essere – essere al centro del nostro vero sé. Questo centro di quiete è in ognuno di noi; lo condividiamo con l’universo stesso. Questo luogo, nella quiete del centro, è dinamico.”

Rientrate nel numero crescente di persone che desiderano assumersi nuovamente la responsabilità della propria vita? L’insegnante e terapeuta Mike Boxhall attinge ad anni di esperienza con migliaia di studenti per offrire un cammino di libertà spirituale che risveglia la nostra consapevolezza e ci aiuta a trovare il nostro Essere.

A partire dalla quiete, conduce i lettori lungo un cammino di scoperta sfidante ma alla fine soddisfacente. Affrontando tematiche quali il non attaccamento, la beatitudine dell’ordinarietà, l’amore, la paura e l’insicurezza, la forma e la vacuità, Mike rivela nuove possibilità e un potenziale illimitato.

 Una raccolta di pensieri che ispira e dà coraggio.

“Questo libro è una gemma, ricco quanto al contenuto, con uno spirito amichevole e accessibile a ogni lettore. Indica con semplicità e chiarezza la direzione verso una presenza aperta nella vita quotidiana.”                                          – James Low

Mike Boxhall è un Buddhista e un terapeuta da 40 anni. Conduce corsi nel Regno Unito, in tutta Europa e negli Stati Uniti. Vive nel sud dell’Inghilterra con sua moglie Barbara.

Dettagli prodotto

Copertina flessibile: 224 pagine

Editore: EDIZIONI MUDITA

Lingua: italiano

Titolo originale: The Empty Chair

ISBN: 978-88-943349-1-3

Costo: 18 euro

Fill out my online form.

Trattamento dei dati personali

I pagamenti per la copia del libro che si desidera ordinare dovranno avvenire tramite bonifico bancario intestato a: Associazione Mudita c/o Intesa San  Paolo spa – Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339 – Bic BCITITMM –  (per i bonifici dall’estero)
Causale: ‘La Sedia Vuota’

Il costo aggiuntivo per ricevere la propria copia tramite spedizione postale è di 2 euro (effettuare un unico bonifico di 20 euro). Ricordiamo che è possibile ritirarlo senza spese aggiuntive presso il Centro Mindfulness Milano o ad un qualunque evento dell’Associazione.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti scrivere a:

edizionimudita@associazionemudita.org

Book your tickets